Sereco Formazione S.r.l

Sereco Formazione S.r.l

CONTATTI

SEDI


SOCIAL

©2025 Sereco

sereco@infopec.net

info@serecosrl.eu

•Via Carlo Tramontano 62 84016 Pagani (SA)

•Via Giuseppe Torre 76/78 84016 Pagani (SA)

P.iva 05139670656


facebook

081 914923

Team leader di call center

Il corso per Team Leader di Call Center è progettato per formare professionisti in grado di coordinare, supervisionare e ottimizzare le attività di un team dedicato alla gestione delle comunicazioni inbound e outbound, con l’obiettivo di garantire efficienza operativa e qualità del servizio al cliente.

 

I partecipanti acquisiranno competenze nelle seguenti aree:

  • Coordinamento delle attività di un team di call center, con focus sull’organizzazione dei turni, la distribuzione dei compiti e il supporto operativo agli operatori
  • Monitoraggio e controllo delle attività del call center, attraverso strumenti e tecniche per valutare le performance, la produttività e la qualità del servizio erogato

Il percorso formativo ha una durata complessiva di 300 ore, suddivise in:

  • 210 ore di didattica a distanza 
  • 90 ore di esercitazioni pratiche

Il corso consente di ottenere una certificazione di competenze con livello EQF 4 (Quadro Europeo delle Qualifiche) e rientra nella SEP 24 – Area comune.

 

È previsto un indennizzo pari a 1 euro per ogni ora di partecipazione, quale incentivo alla frequenza e al completamento del percorso formativo.

0c985652-e138-4946-8faf-a8222bdbe565

Sereco Formazione S.r.l

CONTATTI

SEDI


SOCIAL

©2025 Sereco

sereco@infopec.net

info@serecosrl.eu

•Via Carlo Tramontano 62 84016 Pagani (SA)

•Via Giuseppe Torre 76/78 84016 Pagani (SA)

P.iva 05139670656


facebook

081 914923