SEDI
©2025 Sereco
sereco@infopec.net
•Via Carlo Tramontano 62 84016 Pagani (SA)
•Via Giuseppe Torre 76/78 84016 Pagani (SA)
P.iva 05139670656
Il corso per Team Leader di Call Center è progettato per formare professionisti in grado di coordinare, supervisionare e ottimizzare le attività di un team dedicato alla gestione delle comunicazioni inbound e outbound, con l’obiettivo di garantire efficienza operativa e qualità del servizio al cliente.
I partecipanti acquisiranno competenze nelle seguenti aree:
Il percorso formativo ha una durata complessiva di 300 ore, suddivise in:
Il corso consente di ottenere una certificazione di competenze con livello EQF 4 (Quadro Europeo delle Qualifiche) e rientra nella SEP 24 – Area comune.
È previsto un indennizzo pari a 1 euro per ogni ora di partecipazione, quale incentivo alla frequenza e al completamento del percorso formativo.

SEDI
©2025 Sereco
sereco@infopec.net
•Via Carlo Tramontano 62 84016 Pagani (SA)
•Via Giuseppe Torre 76/78 84016 Pagani (SA)
P.iva 05139670656