Sereco Formazione S.r.l

Sereco Formazione S.r.l

CONTATTI

SEDI


SOCIAL

©2025 Sereco

sereco@infopec.net

info@serecosrl.eu

•Via Carlo Tramontano 62 84016 Pagani (SA)

•Via Giuseppe Torre 76/78 84016 Pagani (SA)

P.iva 05139670656


facebook

081 914923

Operatore call center Inbound

Il corso per Operatore Call Center Inbound è progettato per formare professionisti in grado di gestire efficacemente le richieste dei clienti, fornendo assistenza e informazioni attraverso i canali telefonici e digitali.

 

I partecipanti acquisiranno competenze nelle seguenti aree:

  • Fornire informazioni e assistenza tramite servizio di call center, garantendo un servizio chiaro, efficace e orientato alla soddisfazione del cliente
  • Gestire dati e informazioni connessi con l'erogazione dell'assistenza telefonica, utilizzando software gestionali e sistemi CRM

Il percorso formativo ha una durata complessiva di 250 ore, suddivise in:

  • 175 ore di didattica a distanza (DAD)
  • 75 ore di esercitazioni pratiche

Il corso rilascia una certificazione di competenze con livello EQF 3 (Quadro Europeo delle Qualifiche) e appartiene alla SEP 24 (Settore Economico-Professionale 24).

 

È previsto un indennizzo di 1 euro per ogni ora di partecipazione.

ad1f7294-bc18-4209-8b20-d95559219dfb.jpeg

Sereco Formazione S.r.l

CONTATTI

SEDI


SOCIAL

©2025 Sereco

sereco@infopec.net

info@serecosrl.eu

•Via Carlo Tramontano 62 84016 Pagani (SA)

•Via Giuseppe Torre 76/78 84016 Pagani (SA)

P.iva 05139670656


facebook

081 914923